Ornella Iennaco – Frasi d’Amore
Io spero solo che un giorno potrai raggiungermi in quell’angolo remoto dell’anima, dove nessuno potrà più dividerci.
Io spero solo che un giorno potrai raggiungermi in quell’angolo remoto dell’anima, dove nessuno potrà più dividerci.
Certe volte non servono parole, ci sono i corpi a parlar muti per ore, uniti i nostri sguardi, vivendo ogni emozione, catturando ogni esnsazione, chiudere fuori il mondo e stare solo noi due.
L’amore non pretende, dona. l’amore non ha regole se non quelle del cuore, l’amore non è raccontarsi bugie, ma condividere Tutto. Questo è “Amore”.
Tu mi hai viziato con la tua dolcezza e con la tua tenerezza giornaliera, ma…
Cosa sarebbero le nostre azioni se non fossero spinte dall’Amore?Navi senza timone, spinte al largo dalle burrasche del mondo.
Cosa c’è oltre l’orizzonte? Dove l’occhio si perde le parole finiscono ed il cuore si…
Mi dici cosa ci sto a fare in questo mondo se te lo porti via? Anche tu lo sai che non amerò più così. Potrei farmi bastare qualcuno con cui parlare di te, ricordare i giorni al mare, i compleanni, i regali. Fino a quando quel qualcuno un bel giorno si stancherà di convivere con l’ombra che mi trascino dietro e se ne andrà. Non amerò più così, perché non ci sarà un altro te a cui interesserà aspettare che passi la bufera per far pace con le mie incontenibili personalità diverse. C’è gente che nella vita ricorda di aver ricevuto molti doni. A me vieni in mente solo tu.