Susan Randall – Frasi d’Amore
Lasciami sognare, così stretta a te. Lasciami sognare ancora un po’ nel respiro del tuo respiro, di te.
Lasciami sognare, così stretta a te. Lasciami sognare ancora un po’ nel respiro del tuo respiro, di te.
Se guardando i suoi occhi, vieni catapultato nel paese delle meraviglie, se perdendoti nel suo sguardo, scopri di avere ancora un’anima, beh, è lei la ragazza con cui devi stare.
La giusta distanza con te non esiste, c’e sempre un filo invisibile che mi lega a te e che ci unisce nei pensieri, e porta in un luogo nel cuore dove siamo sempre insieme. Un piccolo angolo di paradiso, dove l’inverno è stato bandito, l’autunno non esiste più, e le foglie sono sempre verdi, un posto pieno di luce dove i nostri corpi sono fusi in un eterno abbraccio.
La mia non è una vena poetica, è un fiume che – straripando – cede linfa lentamente nella vallata del mio cuore.
Amore è: guardare al nostro futuro è vederci in una dolce casetta dove rientrando dal lavoro mi trovi ad aspettarti, pronta a coccolarti… è vedere il nostro bambino tirare due calci ad un pallone, mentre lo guardi con le lacrime agli occhi… è vederci sempre insieme, così come ora, innamorati e inseparabili.
Perché il mio sguardo è tuo e tu non sei mai così bella come quando…
Se ascoltassi cosa avrebbe da dirmi il mio cuore adesso sentirei solo “rumore”: egli parla una “lingua” che non so comprendere o non so ascoltare.