Anonimo – Frasi d’Amicizia
Non smettere mai di dire ti voglio bene a un amico. La vita è così breve…
Non smettere mai di dire ti voglio bene a un amico. La vita è così breve…
Il peggio è il miglior nemico del bene.
Ogni essere umano ha il diritto di perseguire la gioia.Per gioia si intende ciò che lo rende felice, non necessariamente ciò che rende felici gli altri.
La malinconia è un pessimo stato d’animo che nel corso del tempo migliora la nostra debolezza d’animo e accresce la nostra esperienza di vita.
Soffrire per chi non ti vuole o non ti merita è solo uno spreco del tuo tempo.
La forza delle persone, la loro bravura non è fuori da esse, ma dentro di loro… qualche volta però c’è bisogno di qualcuno che le tiri fuori… in quei momenti c’è bisogno di un amico.
Chi dice facilmente “ti voglio bene” altrettanto facilmente si dimenticherà di averlo detto, perché i sentimenti non nascono facilmente, ma debbono essere coltivati e curati perché siano forti e resistenti agli eventi della vita.