Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
E poi ci sono giorni così, in cui lascio libera l’anima di volare verso la sua felicità, di volare fra le braccia del tuo cuore.
E poi ci sono giorni così, in cui lascio libera l’anima di volare verso la sua felicità, di volare fra le braccia del tuo cuore.
Chi sposerei? Una donna che sia per sempre d’animo nobile e nubile!
Potrai vedere tante luci colorate, potrai ascoltare mille canzoni che parlano d’amore, potrai ricevere cento regali, ma se nel tuo cuore c’è il buio, se stai vivendo nell’angoscia, tutto scorrerà sulla tua pelle e solo una lacrima si fermerà sulle rughe della tua tristezza. Allora io raccoglierò quella lacrima e la conserverò in me e la trasformerò in amore. Questo sarò il mio regalo per questo Natale.
Amare totalmente un attimo di teè come voler amare per sempre…. e la mia vita…
Dove gli occhi van volentieri, anche il cuore va, né il piede tarda a seguirli.
Non sono mai stato capace di parlare. Almeno, non per le cose importanti. Perché a parlare sono buoni tutti, ma non sempre si parla per dire qualcosa. Non sempre si comunica. Ed io non sono bravo a comunicare. Non ci riesco, a voce. Per questo ti scrivo, per questo ti ho sempre scritto. Perché non so parlare. Forse non sono capace, non è cosa per me. Non so usare la voce. Credo basti un gesto per esprimere quello che a voce non riusciresti a dimostrare. Ti abbraccio, detto, è diverso da un vero abbraccio. Il contatto fisico è diverso. Leggere le parole, poi, è ancora diverso.Puoi dare l’interpretazione che vuoi tu, leggerle con la voce che vuoi tu, soffermarti su una frase, tornare indietro e ricominciare. Quando parli è diverso, se perdi il filo non lo recuperi più, non puoi fermare tutto per chiedere di tornare indietro, quando le parole sono spontanee. Hai perso un suono, hai perso una poesia. Se invece scrivi, se invece leggi, hai tutto lì e niente ti può scappare via, niente può sfuggirti perché è tra le tue mani. E se scrivi, non sei frenato dall’espressione sul volto di chi ti ascolta. È diverso, è molto meglio. Non ho mai saputo parlare, non ci riesco. Per questo ti scrivo, per questo ti ho sempre scritto.
Ho visto la luce delle stelle svanire, la dove tutto iniziò con un bacio d’amore….