Sam Schaytu – Frasi d’Amore
È stato subito amore, appena le nostre anime si sono incrociate. Eri bellissima, mi avevi infranto il cuore con quel tuo dolce sorriso.
È stato subito amore, appena le nostre anime si sono incrociate. Eri bellissima, mi avevi infranto il cuore con quel tuo dolce sorriso.
Il bacio dura un attimo, ricordarlo è eterno.
Siamo due androgini o solo due cuori che continuano a sbattere l’uno contro l’altro pur non essendo compatibili?
Quando l’amore busserà alla tua porta,forse sarà tardi,ma se sarai pronta a riceverlo,non avrai atteso invano.
Ti amo, perchè hai posto la tua mano sul mio cuore martellante, senza badare alle stupide e inutili cose che non puoi non notarvi.E perchè ne hai tratto fuori gli elementi belli e luminosiche nessun altro vi ha mai cercato e trovato.
Io lo so come entri nella testa di qualcuno: ti affacci sulla porta e resti lì, senza entrare, senza andar via, instillando l’illusione che tu ci sia col desiderio che cresce perché resti lontano. Io lo so com’è che cerchi tu. Cerchi distrattamente, casualmente, all’improvviso, quasi in modo scontato, incidentale, tra parentesi. Ed è lì che ci si lega a te senza che tu abbia gettato nessuna corda. Ed è così che non ti si può mai dare colpa di nulla.
“Sei l’essenza più pura di ciò che rimane di un’unica goccia di passione:” Sei la sostanza della quale mi nutro: Tu, la mia donna”!