Patrizia Cosenza – Frasi d’Amore
Non è intimità ciò che scopri o tocchi, ma è intimità ciò che da lontano lega.
Non è intimità ciò che scopri o tocchi, ma è intimità ciò che da lontano lega.
Io sono la rosa e le unghie affilatel’arco teso puntato al mio petto. Io sono la vendetta e il pudoreio sono il cane e tu la serpe.Io sono le parole e tu sei i fatti. Io sono l’amoree anche tu.
Chi ti ama asciuga le lacrime dal tuo viso, e ti regala sorrisi nuovi. Sorrisi più belli di quelli, che le lacrime avevano spento.
Il gusto della sua essenza nella mia bocca. Le sue dolci labbra tra i miei denti. La sua pelle morbida e calda. La ciliegia del suo seno sulla mia lingua. Il ventre cosi piatto e l’interno coscia impregnato dal desiderio dei miei impulsi. La sua schiena cosi curva e delicata che mi regala un biglietto di solo andata verso il capolavoro del suo sedere. I suoi lamenti strabordanti di piacere. Le sue unghie sulla mia schiena. Perdermi e ritrovarmi nei suoi occhi. I nostri due cuori uniti in un unico battito. I nostri due corpi che si fondono formandone uno solo. La carne, la mente, le sensazioni, il sorriso, le parole, le promesse, il dolore.No. Non stavo parlando di sesso.
Ama di cuore, ma vivi di testa.
Mi manchi, come la neve ai ghiacciai,come le stelle al cielo,come la luce al giorno,sei…
Appoggerò un sorriso nei tuoi occhi con la speranza che non vada mai via con una lacrima!