Patrizia Luzi – Frasi d’Amore
L’attrazione fisica è interessante, ma quella mentale è irresistibile.
L’attrazione fisica è interessante, ma quella mentale è irresistibile.
Abbi un canto di usignoli al mattino nel cuore, rendi la tua vita una melodia…
L’amore è un irragionevole inganno, un labirinto di emozioni fatte di gioia e paura, di piaceri e dolori, di fantasmi e orgasmi, un miscuglio di sensi, di illusioni e poche realtà, di fantasia e poca sostanza, di sogni e speranze con poche certezze, sarà forse questa miscela di irresistibile tentazione a indurci a cadere nella trappola fatta di nebbie e veli frugando nell’ignoto alla ricerca di qualcosa che valga la pena essere svelato?
L’amore è così bello che quando cerchi le parole non le trovi mai. Vorrei raccontare di noi, dei nostri silenzi e delle nostre emozioni, ma quando inizio a scrivere ogni segno diventa un pensiero per te e io non mi sono mai sentita così piccola di fronte a un foglio di carta, perché lo vedo vuoto, bianco e così pieno che quasi mi fa paura, sai? In tutta questa purezza sono in trappola io. Sono legata dalla libertà di amare e non vorrei che tu andassi via. Mai.
Insieme a te ogni cosa prende forma, perché è con te che voglio passeggiare sotto…
Non c’è dolore più forte del momento di un addio, quando tutto si spezza. Quando il mondo dentro di te cambia e l’amore muta in dolore e coscienza di se. La gabbia si stringe quando si comprende il significato del sentimento e non si può condividere o mostrare come si vorrebbe. Si è quasi in catene stretti in una morsa che ad ogni passo si stringe dolorosamente e l’unica cosa che resta è capire se andare avanti o sperare. Cosa resta di noi se si perdendo la persona che si ama!?
Per conservare a lungo l’amore del proprio amante è indispensabile che la speranza e il…