Anonimo – Frasi d’Amicizia
È più facile trovare un ago in un pagliaio che un vero amico.
È più facile trovare un ago in un pagliaio che un vero amico.
Se il mio bacio ti offende, se ti sembra un castigo, puniscimi anche tu rendimi…
Anche in amicizia la ruota gira, come? Trovando amici nuovi che cerchi di conoscere con molta esperienza in più, troppe volte siamo rimasti delusi da chi non avremmo mai pensato e troppe volte allontanati da chi speravi che non lo facesse mai, meglio non attaccarsi troppo allora, il rischio che tutto ciò si ripeta esiste ma sappiamo anche che fidarsi ormai è diventato quasi impossibile e per questo possiamo prendere le cose in maniera diversa, amici si, ma con i piedi per terra.
Credo in me. Per tutto il resto, c’è tempo per vedere e dimostrare.
Chiedere scusa a chi si ama non è una forma di debolezza bensì di grande forza e rispetto.
I silenzi dell’afasico, come sassi si inabissano in profondità nell interlocutore,le parole del magniloquente, come…
Le giustificazioni fanno sembrare giusto un fatto, non lo rendono tale.