Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Sei un pensiero così bello che nessuna parola è degna di assomigliarti.
Sei un pensiero così bello che nessuna parola è degna di assomigliarti.
Le nostre labbra si stavano assaggiando, per poi gustarsi divorandosi. Non erano baci ma anime che si abbracciavano, stringendosi più forte dei corpi.
Capisci di esserti innamorato di una persona, quando il desiderio di baciarla supera la voglia…
Non credo che esista l’anima gemella, credo piuttosto che, in quanto esseri estremamente complessi, le possibilità di trovare una persona che si incastri (quasi) perfettamente a noi siano pochissime. Pochissime, ma ci sono. E se sei talmente stupido da farti scappare il tuo incastro perfetto, quasi sicuramente passerai il resto della tua vita ad accontentarti. Non credo che esista l’anima gemella, credo piuttosto che, in quanto esseri estremamente complessi, le possibilità di trovare una persona che si incastri (quasi) perfettamente a noi siano pochissime. Pochissime, ma ci sono. E se sei talmente stupido da farti scappare il tuo incastro perfetto, quasi sicuramente passerai il resto della tua vita ad accontentarti.
Se guardi da fuori… ti prego non dire ciò che stai pensando… tienila per te… solo per il semplice fatto che non conosci ciò che sta dentro.
La cosa più difficile per un essere umano da sopportare… è di essere innamorato di…
Quando finirà questo tuo andare e venire ed io qui ad aspettare.