Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
Esserci sempre e comunque è il regalo più bello per chi ci ama.
Esserci sempre e comunque è il regalo più bello per chi ci ama.
Penso che la vita di un uomo diventi brutta solo quando non si hanno più sogni o quando non si crede più ad essi… Sei tu il mio sogno!
L’Amore non può svanire cosìda un momento all’altroin un battito d’aliin uno schiocco di ditacome se fosse alito di vento…l’Amore, il trasporto, quel fuoco che brucia dentrola tua Vita che senti e vivi nella persona che ti sta accantonon è questo…Non voglio credere possa finire così…l’amore!Tu non sai cosa vuol dire Amoreanche se scrivi e dici Ti Amo…l’unico amore che Tu conosciè quello verso te stessoe proprio la paura di annullare questo,che per Te ha molto più valore,ti porta a non amare l’Altro che ti sta accantoe che ha fatto di tutto per trasmettertiquello che ancora ha nel Cuore…Ma tu quel Cuore non l’hai mai voluto esplorarenon gli hai mai permesso di unirsi al tuo!Come hai potuto parlar d’Amoresenza mai donarti e aprirti a mein modo pieno, sincero e liberosenza mai condividere la mia Vita, i miei sogni, la mia realtàsenza mai sforzarti di capirmi e di volermi…Come potevi pretendere ciò che non mi hai dato mai!La tua paura d’Amore ti ha fatto scappare lontano da ogni Cuore…lontano da ogni legame… lontano dalla Vita…lontano da Me!
Tu sei, e sempre sarai, soltanto inesorabilmente Tu.
C’e del mistero nell’amore…Quelli che si amano provano nel loro cuorela forza di attrazione degli astri,l’ardere del sole,l’inizio e la fine dei mondi.Muoiono e rinascono in uno stesso corpo.
Mi avevano detto che l’amore è incomprensibile e misterioso, ma non avrei mai immaginato quanto,…
È brutto sapere che la persona che amiamo è innamorata di un’altra persona, che l’amore che proviamo non è corrisposto, e non possiamo fare niente per cambiare le cose. L’unica cosa che possiamo fare è metterci da parte. Ma a volte per paura, per egoismo, non riusciamo a lasciar andare la persona che amiamo, e siamo disposti anche a mentire a noi stessi pur di non ammettere che l’unica cosa che possiamo fare è lasciarla andare.