Selvaggia Lucarelli – Frasi d’Amore
L’attimo, quel solo attimo, quando ti innamori, quello in cui capisci tutto, prima di non capire più nulla.
L’attimo, quel solo attimo, quando ti innamori, quello in cui capisci tutto, prima di non capire più nulla.
Senza di te non vivo, sei tu che dai al mio cuore la forza di…
Due corpi che si fondono in una sola anima: è una delle sfumature più belle…
Ho smesso di guardarti senza vederti,di illudere il mio cuorecon il tuo falso amore.Ho smesso di piangere per il dolorecon il quale, tu, ricambiavi il mio grande amore.Ho smesso di credere alle tue fantasieche non erano altro che puerili bugie.Ricomincerò a vivere, dopo di te, un’altra vitaconsapevole che, all’inizio, sarà solo in salita.Perché l’amore che provo tutt’ora per tesarà difficile cancellarlo, così, come tu hai fatto con me…
Corre lontano lo sguardo dell’uomo che ama la vita. Egli osserva all’orizzonte il suo domani e riconosce nel passo del prossimo il suo stesso andare. Lento ed eternamente assetato è l’uomo che non concepisce il suo domani, se non nei suoi passi, a quest’ultimo nessuna oasi ne accoglierà il passo. Solo chi avrà ascoltato e compreso la voce del suo affanno troverà poi ristoro.
L’amore non ha occhi, ma spesso attraverso loro si parla. L’amore non ha voce, ma spesso sa fare del silenzio le parole più belle. L’amore non ha orecchi perché quando decide di ascoltare sente solo la voce del cuore.
Il tempo, secondo il mio cellulare, s’è fermato a ieri… neanche lui vuole crederci, neanche lui sa come fare ad andare avanti…i secondi passano ma il mio calendario s’è fermato a ieri, e non basta andare nelle impostazioni e correggere manualmente l’errore, come per il cellulare…