Alessandro Ammendola – Frasi d’Amore
Una carezza, per quanto piccola, lascia sempre un’impronta d’amore.
Una carezza, per quanto piccola, lascia sempre un’impronta d’amore.
Quando lo vidi pensai “se mi faccio scappare lui, me ne pentirò per tutta la…
Credo che arrivi un momento nella vita in cui bisogna “smettere”. Smettere di far finta di niente, smettere di provare e riprovare qualcosa che non va, smettere di credere alle persone, smettere di essere buoni con chi non lo merita e smettere di perdonare le persone che perseverano nel loro errore! Ma non si può smettere di amare! No quello non lo decidiamo noi, ma succede che poi quando una persona ti ferisce nel profondo, smetti di credere a tante cose! Io ho smesso di credere, perché l’amore non si dichiara, si dimostra! Perché chi ti ama resta, non va e viene. Perché chi non può fare a meno di te fa di tutto per stare con te!
Il vero amore, quello sano, è quello che valorizza entrambi, che non possiede, che non prevarica, che non limita. Altrimenti è un amore malato e non c’è cura, si fugge.
Se il mio indirizzo vuoi sapere te lo dirò con piacere: via delle carezze, numero dei baci, città dell’amore, provincia del mio cuore. Ti aspetto davanti al portone, ti dò la mano e ti dico ti amo!
Anche una colomba a volte ha bisogno di vedere il mare e soprattutto di incontrare…
Amare è come ballare. Prima di guardarti attorno aspettando qualcuno che ti inviti, cerca di…