Luke Skellig – Frasi d’Amore
Quel tuo seno invitante, il tuo ventre mi attendeva, mentre i tuoi fianchi si inarcavano e le mie mani padroni di te.
Quel tuo seno invitante, il tuo ventre mi attendeva, mentre i tuoi fianchi si inarcavano e le mie mani padroni di te.
Amare non è giudicare. Amare non è condannare. Amare ha una sola voce: “donare”.
Lascia che viva. Non privarla delle sue abitudini, delle sue passioni, dei suoi amici più cari. Non pretendere di essere soltanto tu il centro della sua esistenza. Deve amarti liberamente. Deve sceglierti ogni giorno. Nonostante gli amici, nonostante le passioni, nonostante le abitudini. Deve sceglierti perché sei tutto ciò che desidera e non perché sei tutto ciò che gli resta.
Odo echi lontanidi amori gridatisoffiati via dal ventoSorridocrogiolandominel frusciodei pensieri nostriSilenziosa complicitàdi due cuori cheimmersi l’uno nei colori dell’altrohanno dipintosulla tela della vitala loro eterna poesia.
Le stelle sono incantevoli perché sai che non puoi prenderle.
Le donne cambiano soltanto al di fuori, giunge un momento in cui la donna che abbiamo visto giocare con la bambola, poi diventar bambola di se stessa, si sveglia chiusa in una pelle rugosa e secca come le sorelle di Fetonte nella scorza dei pioppi, ma di dentro è sempre giovane, l’animo e il cuore non le sono invecchiati; bisogna che ella li mascheri per metterli in armonia con la sua apparenza esterna, come un uomo mascherato da pulcinella si mette uno speciale fischietto in bocca per far la voce del personaggio che rappresenta.
L’amore è un eterno attimo… io vorrei un attimo di eterno amore.