Alessandro Ammendola – Frasi d’Amore
Quando un uomo ama una donna, ed è la verità, non esistono scuse o pretesti, non ci sono distanze o paure per smettere d’amare.
Quando un uomo ama una donna, ed è la verità, non esistono scuse o pretesti, non ci sono distanze o paure per smettere d’amare.
Credevo che l’amore mi avesse deluso, pensavo di non poter amare più come un tempo. Troppe delusioni, amarezze, troppi tradimenti. Poi capii che non era l’amore che mi aveva deluso, ma una persona, una semplice, banale, falsa persona.
Fare l’amore è una sinfonia di luci, colori e profumi, i corpi si muovono leggeri come piume al vento, questo succede quando due anime vedono la propria immagine riflessa l’uno nell’altro, poiché dentro ognuno di noi deve esserci la primavera, con tutte le sue luci, colori e sentori, insomma fare l’amore e arte, un’arte che deve venire spontanea, e tutto quello che ci circonda, diventa poesia.
Chi non ha, ad ogni incontro, l’impressione di assistere all’alba del primo giorno del mondo, allora non ama veramente.
L’amore inserito nel contesto della società non è né bello né brutto, è semplicemente “di moda”.
Non riusciremo mai a conoscerci completamente ma è proprio questa la meraviglia. Amo tutto ciò che sei e tutto quello che devo ancora scoprire.
Più ti guardo e più ti penso. Ti perdo e smetto di respirare, ti ritrovo e risorgo… ti tengo stretta e ti amo!