Vincenzo Lubrano – Frasi d’Amore
Quando i cuori s’incontrano, le anime trovano il calore forte per fondersi in un’unica energia.
Quando i cuori s’incontrano, le anime trovano il calore forte per fondersi in un’unica energia.
Ed io che intesi quel che non dicevi, m’innamorai di te perché tacevi.
Le persone che incrociano il nostro cammino sono una opportunità per capire chi siamo. Calpestarle, ingannarle, giocare con loro… è fare tutto questo a noi stessi. E c’è sempre un prezzo da pagare, possiamo non crederci e giocare a nascondino, ma quel buio, quel vuoto, quella disperazione che proviamo sono lì… a ricordarcelo.È solo quando siamo noi stessi e diamo agli altri incondizionatamente ciò che di più prezioso abbiamo che accadono i miracoli. Perché possiamo trovarci davanti a problemi ed esperienze di vita che ci mettono in ginocchio, ma è in quel momento che alcune luci iniziano a danzare intorno a noi.Sono Anime, Angeli travestiti da persone normali, capaci di scaldarci il cuore e donarci mille e mille volte di più di quanto noi abbiamo mai dato.E per quanto tutto stia crollando intorno a noi, quel posto al sicuro nel cuore di chi ci accoglie non ha prezzo.Senza connotazione di passionale, sentimentale, filiale… questo è l’unica volta che la parola Amore è degna di essere sussurrata, a bassa voce, con sacralità e rispetto.
Sei il mio tormentoLa mia passioneLa mia condanna…Sei il mio rebusLa mia passioneLa mia condanna…Se…
Credete che basti? Credete che basti un pensiero, una tenerezza, un bacio di tanto in tanto? Credete che basti occasionalmente essere presenti? Credete che basti amare quando sl quando si ha voglia?… credete male, il cuore si nutre ogni giorno d’amore, sennò appassisce!
Urlai al cielo il tuo nome, lo sussurrai al vento a fin che lo portasse sulle vette più alte della terra ove sarebbe esploso come una pioggia di stelle, che avrebbe illuminato la mia vita d’immenso.
Un’oasi nel deserto sconfinato spegne l’arsura di un fortunato viandante.L’amore appaga il desiderio del corpo,…