Alessandro Ammendola – Frasi d’Amore
L’amore che per paura non si osa dire è il più grande dei difetti.
L’amore che per paura non si osa dire è il più grande dei difetti.
Lo guardi con certi occhi, con gli occhi di chi non vorrebbe mai lasciarlo, di chi non potrebbe lasciarlo, ormai fa parte di te. Parli di lui con una voce che trema, trema d’emozioni. I tuoi occhi parlano d’amore, le tue labbra tremano per lui.
Sono innamorata di lui, ma non ci sto assieme solo perché non ho alternative, come se non potessi trovare nessun altro. Sto con lui perché lo scelgo ogni giorno quando mi sveglio, ogni giorno in cui litighiamo o ci mentiamo o ci deludiamo a vicenda. Lo scelgo continuamente, e lui sceglie me.
Gli occhi degli umani erano così offuscati, non vedevano chiaramente. Come poteva questa piccola mente umana trovarmi fisicamente attraente, un tranello per le prede, ed essere ancora incapace di vedere la dolce perfezione della ragazza accanto a me?
Alcuni non li chiamerei proprio amore. Ma più “sangue che scorre forte”, vie mischiate come anime. Sovrapposte. Dove il tuo inizio è immerso nelle sue mani e non hai fine. Possiedi gioia, ovunque.
Quando il vento accarezzerà i tuoi capelli e sfiorerà dolcemente il tuo corpo sarò io…
Viva l’amore anche se fa male.Viva l’amore anche se fa piangere.Viva l’amore anche se uccidePerché amore,Prima di uccidere fa vivere.