Angelica Horus – Frasi d’Amore
Le parole non dette… quelle parole nascoste nei puntini di sospensione.
Le parole non dette… quelle parole nascoste nei puntini di sospensione.
L’amore può essere come una sigaretta: ad ogni boccata ne può uscire solo fumo!
Voglio che sia tuil mio dolore,perché solo tu mi sai spezzareil cuore.Quanto durerànon me ne importa niente,ma ti vogliovera forte e prepotente,calda come il soleche ci fa sudare,fresca come il ventoche ci fa asciugare,perché se ci sei tunon c’è la nostalgia,perché se mi sorridi tunon c’è malinconia.
Amami, fallo e basta. Amami come il cielo fa con le sue stelle. Amami quando ci sono e quando non sarò più accanto a te. Amami fino alla fine di questo attimo.
A come Amicizia.Ci sono amicizie che hanno la capacità di restare sospese su una soglia indefinita fatta solo di affetto puro e concreto.Altre amicizie vengono consumate n fretta e ti accorgi solo con il tempo che non potrai mai conservarle, ma solo buttartele alle spalle come si fa con le cose vecchieAltre amicizie invece si trasformano in amore puro quello che ti prende e ti scuote, ti fa vivere e alzarti al mattino e ti fa avere voglia dell’altro in un modo inspiegabile e senti di viverlo e vale la pena viverlo fino in fondo finché c’è vita e finché dura la speranza.Resta solo una domanda…Che amicizia vuoi avere…
M’avvolgo dentro il mio male e taccio e scrivo e ascolto l’eco d’ogni sillaba che…
Forse sono destinata a stare da sola, o forse non mi piace stare con nessuno se non con te.