Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Non esistono parole per descrivere certe emozioni.
Non esistono parole per descrivere certe emozioni.
Gli amori più grandi non finiscono, perché anche se si spezzano ti ritornano in mente per mesi, anni o per tutta la vita!
L’amore è come la sabbia quando credi di averlo in pugno ti scivola tra le…
Ogni volta che non ti prenderò per mano avrò perso un momento per stringere l’eterno.
Cambia il vento, cambiano le correnti in mare… cambia il tempo, cambiano le stagioni, ma non cambia il germogliare dei fiori, non cambiano i colori dell’arcobaleno. Non cambia il sorgere del sole così come non cambia il tramonto del giorno…Cambia la vita… Il suo respiro. E io voglio nuove note e la mia chiave d’accesso in questo pentagramma d’amore sei tu.
Ho un segreto nel cuore che sta esplodendo… ma non è ancora il momento. Non è la situazione e la combinazione temporale per farlo uscire da lì. Lo sussurrerò al mio cuscino con una lacrima quando sarò solo. Lo griderò sotto la doccia quando l’acqua mi riempirà la bocca. Lo scaccerò dalla mia testa quando l’amore riempirà di nuovo tutti i secondi della mia vita. Ma fino ad allora resterà solo mio, è il segreto del mio cambiamento, del mio prendere coscienza dell’essere unico. E del mio meritare tutto quello in cui credo e ho creduto. Manuel ti voglio bene.
Non importa se vai piano, l’importante è andare per arrivare.