Rossella Mani Sul Cuore – Frasi d’Amore
Era una magia, ogni centimetro della mia anima lui se l’era presa e portata con sé. Ecco perché riuscivamo a tenerci anche stando lontani.
Era una magia, ogni centimetro della mia anima lui se l’era presa e portata con sé. Ecco perché riuscivamo a tenerci anche stando lontani.
C’è una canzone che dice: l’amore non mi basta. Egli non è consapevole che cosa…
Non chiudere mai le tue labbra a coloro cui hai aperto il tuo cuore.
Se le stelle dell’universo non saranno abbastanza per misurare il tuo amore basta che mi baci e sarà il mio cuore a saperlo…
Credo che le parole hanno il potere di dire tutto ma anche la capacità di non dire niente. Credo nelle parole lasciate intendere dietro quelle che dicono poco ma non nulla. Credo poco nelle chiacchiere che troppo dicono pur troppo poco sapendo. Credo nei gesti improvvisi, spontanei, istintivi, incontrollati, privi, quindi, di menzogna. Credo nell’amore che si scambiano un uomo e una donna più che alla parole che si dicono. Credo al linguaggio dei corpi; alle parole posate in silenzio sulle labbra, a quelle scolpite sulla pelle, nello scivolare, incontrollato, dei gesti che parlano da sé. Credo al linguaggio dei sensi, al silenzio degli amanti. Diffido di tutto ciò che è razionalità e controllo; poiché li è la mente a parlare e non il cuore ad agire.
Il salutarsi per poi ritrovarsi, il mancarsi per poi volersi, l’aspettarsi per poi abbracciarsi, il…
La vita è come una bella donna, ma piena di difetti. Bisogna amarla tanto per…