Michele Gentile – Frasi d’Amore
Tieni da conto ogni stilla di sole e tutti i respiri del mare; saranno i tuoi occhi quando si farà buio.
Tieni da conto ogni stilla di sole e tutti i respiri del mare; saranno i tuoi occhi quando si farà buio.
L’amore è fatto di cose stupide, di quelle cose che non hanno senso, magari, che fanno sorridere o scuotere la testa ma che in quei momenti diventano bellissime. L’amore è quei messaggi che non vogliono dire niente ma che dicono tutto, che non ci fai caso quando arrivano ogni giorno ma che diventano un’ossessione quando cominciano a mancare.
L’amore a volte diventa come una “playstation”, quando cominci a giocare per la prima volta guardi i tasti e stai attento sui pulsanti che premi, ma poi quando diventi “esperto” non guardi più. ecco perché poi l’amore finisce non si guarda più il piccolo gesto, un semplice fiore o un semplice sorriso.
Prendi nota: una persona che ti ama, non ti farà venire dubbi sul fatto che ti ami o meno. Una persona che ti ama, non ti lascerà ad aspettare mesi per poi rifilarti un “non posso”. Una persona che ti ama, non preferisce una partita alla play con gli amici piuttosto che il vostro mesiversario. Una persona che ti ama, il vostro mesiversario se lo ricorda. Una persona che ti ama, correrà da te e ti abbraccerà anche se stai male e hai la febbre. Una persona che ti ama, ti bussa sotto casa la mattina urlando ‘sorpresa! ‘ e nonostante tu ti sia appena svegliata ti bacia di continuo. È semplice: una persona che ti ama, ti ama.
L’amore è l’unico fuoco dal quale val la pena essere scottati più volte!
Accarezzo il tuo volto, sfioro il tuo corpo e respiro forte il suo profumo di muschio e rose selvatiche; ti abbraccio, ti stringo a me e non mi pare vero. La tua voce, così dolce e familiare, mi arriva dritta al cuore come la melodia di un bel canto, le tue tenere carezze sciolgono il gelo del mio cuore, ogni tuo bacio è vita, ogni tuo sguardo un mare di straordinaria bellezza. Sei entrata in me, sei il respiro, il battito, il pensiero. Lacrime di gioia bagnano il mio viso al mio risveglio. Non sognavo: sei qui accanto a me, tutto il mio mondo, una meravigliosa realtà che ho sempre cercato, che ho sempre desiderato e che ora sto vivendo assieme a te.
Sia il tuo amore come la pioggerella, che è fine e leggera ma può far…