Susan Randall – Frasi d’Amore
Non vi è ragione nell’amore, se non follia. E se vi è la ragione, allora insegnatemelo.
Non vi è ragione nell’amore, se non follia. E se vi è la ragione, allora insegnatemelo.
Caro amore, nell’aria aleggia il tuo amore, il nostro amore, che racchiuso nello scrigno prezioso custodiamo gelosamente, quell’amore che fa battere il cuore, e come un fiume in piena ci travolge e tu, noi, catturati dalle emozioni ci facciamo cullare nelle sue dolci melodie suoni magici che si amplificano giorno dopo giorno tra infinite sensazioni, sublime, soave ti accarezza ti accompagna, grandioso sentimento. Le tue mani, le nostre che si cercano, i tuoi occhi innamorati, amarsi, vivere dare la vita. Tutto questo è amore tu, noi.
Perché quelle due parallele che andavano nella stessa direzione senza mai toccarsi, a un certo punto hanno deciso di deviare e accarezzarsi?
Ci sono amori che senti sulla pelle, sul cuore, ma soprattutto nell’anima: gli amori impossibili.
Odiarti sarebbe un modo alternativo d’amarti…
Saremo luce che attraversa il buio brilleremo come stelle sopra questo mondo per sempre vita…
Ci sono un’infinità di fiori, di diverso colore, grandezza, profumo e bellezza. Ogni tipo di fiore nasce e cresce a modo suo, nel suo ambiente più adatto, luogo, temperatura e così via… Ad esempio, c’è quel fiore che per vivere e poter mostrare il suo massimo splendore deve essere bagnato solo con l’acqua proveniente da alture altissime, che passando tra particolari rocce si arricchisce di quei minerali che gli conferiscono i colori e la lucentezza che lo contraddistinguono. Da una parte c’è la difficoltà di trovare questo elemento, che senza non permetterebbe al fiore di crescere come dovrebbe… dall’altra, invece, c’è la facilità di sapere che è necessaria una sola cosa per dare al fiore forza e splendore.