Laura Loddo – Frasi d’Amore
Perché in amore ci si deve bastare senza bastarsi mai.
Perché in amore ci si deve bastare senza bastarsi mai.
Io preferisco affrontarli i problemi anziché sacrificare un sentimento. Anziché rinunciare qualcuno di importante. Preferisco sudarmela la felicità anziché cercare la via più facile. Preferisco lottare per qualcosa per cui valga la pena anziché arrendermi al primo ostacolo. Fanculo ai pregiudizi, fanculo a quelli che giudicano. Fanculo. Io faccio quello che sento, dico quello che penso, faccio quello che voglio e mi rende felice. E se qualcuno non lo comprende, bhè pazienza. La vita è mia e di nessun altro. Non si vive per accontentare “gli altri”.
Le più belle poesie d’amore si scrivono da sé, senza foglio né penna, in un intreccio di respiri che rimane indelebile fra le pieghe dell’anima.
La magia del tuo sorriso sfiorando la mia anima dona dolci battiti al mio cuore…
Vivere un grande amore è sempre un’immensa fortuna… anche se poi finisce…
Devo imparare a non confondere i colori dell’orizzonte con la profondità della luce dei tuoi occhi.
Il mio nome è tempo: che tutto cancella… mitigato dalla bramosia dell’incedere senza sosta rendo i miei attimi istanti, momenti, ore, in cui il buio risorgere della croce delle passioni trafigge le miei carni mortali in un letale, ultimo, fatale respiro su di Te. Ti voglio ancora, adesso e mai più.Adesso dimenticami.Io non sono mai esistito.Io mi chiamo…