Michela Strega – Frasi d’Amore
E mi spoglio di me, per vestirmi di te.
E mi spoglio di me, per vestirmi di te.
La fiamma che divora che brucia senza mai consumare nel mio animo arde perenne e alimenta di continuo quel desiderio che si palesa tra le pieghe dell’anima.Gioia, felicità e dolore sono componenti di questa fiamma dell’amore che nello stesso tempo, scalda, rasserena e percorre silenziosa ma presente ogni anfratto. E la sera quando prendo sonno, immagini, figure evanescenti prendono forma nel tuo volto che sento vicino e vorrei abbracciare.Forse è pazzia? Rimango incantato dal sentimento emozionale che atterra silenzioso nel mio cuore in tumulto lasciando una scia di pace.
Per amare una persona non basta solamente dire ti amo. No, le parole sono facili da pronunciare ma il vero amore è quello che attraversa le tempeste, quello che supera gli ostacoli, quello che viene messo ripetutamente a dura prova. Sono gli addii gridati ad alta voce, sono le porte sbattute forte, sono le lacrime nelle forti litigate e nonostante tutto questo ritrovarsi ancora più innamorati di prima.
Il mare dell’amore è immenso, qualche onda può arrivare ma per infrangersi subito, per poi ritornare immenso nella sua profondità…
Conserva in te la dolcezza sognante di una bambina. La grinta di una tigre e…
Sono quel tipo di persona che se mi piace qualcuno non esisterà nessun altro, nessun…
Ruberei tutti i colori del mondo per dipingerle un ritratto, le porterei nascosti in un…