Walter Girardi – Frasi d’Amore
Ti abbraccerei fino ad essere una sola persona.Ti bacerei fino a dimenticarmi del tempo.Ti amerei fino a che un solo alito di vita è in Me.
Ti abbraccerei fino ad essere una sola persona.Ti bacerei fino a dimenticarmi del tempo.Ti amerei fino a che un solo alito di vita è in Me.
Non puoi comandare il tuo cuore, non puoi chiedergli di non innamorarsi.Non puoi permettergli di chiudere gli occhi ogni volta che hai davanti il suo sorriso.Non puoi permettergli di spegnere le tue emozioni ogni volta che ti sfiora.Il fatto è che l’amore è letale, ti stordisce completamente.Una volta che si è impadronito di te, perdi il comando di tutto.Solito dell’amore, la vista incomincia ad annebbiarsi, le labbra muoiono dalla voglia di toccare le sue, le gambe iniziano a tremare,le tue mani chiedono un estremo bisogno di incontrare le sue.L’amore? Non è altro che una medicina ad ogni rimedio.L’amore può far male, ma se non ci fosse il dolore, l’amore non sarebbe amore.L’amore è quel miscuglio di emozioni che ti sovrastano il corpo, ti agitano per bene, e per un attimo perdi la cognizione del tempo.L’amore è il miglior sentimento che l’uomo possa sperimentare sulla propria pelle, sul proprio cuore.
Si chiama gioia la gioia che abita negli occhi di chi si ama.
Non so perchè ti voglio bene… non so perchè mi piaci… non so perchè ti amo… non so perchè sei speciale per me… so solo che sei indispensabile per la mia sopravvivenza!
L’amore autentico è sempre compassione; e ogni amore che non sia compassione è egoismo.
Spesso sentiamo, e siamo consapevoli, che l’amore ci rende la vita più solare e positiva;…
Sto cercando di pensare a cosa regalare alla mia ragazza per San Valentino. Dicono che…