Angela Mori – Frasi d’Amore
Bisognerebbe innamorarsi ogni giorno e perdutamente come fosse la prima volta e come fosse l’ultima ma sempre della stessa persona. L’amore si nutre d’amore nasce e muore solo e sempre per se stesso.
Bisognerebbe innamorarsi ogni giorno e perdutamente come fosse la prima volta e come fosse l’ultima ma sempre della stessa persona. L’amore si nutre d’amore nasce e muore solo e sempre per se stesso.
La lacrima è l’esplosione dei sentimenti, un’esplosione così forte che il corpo non riesce a trattenere dentro di sé!
Bastò un furtivo sguardo e l’anima ne fu catturata, un fiume in piena un cuore…
Ti sento ovunque dolce ed indomito guerriero che profuma la mia aria, come soffio accarezzi…
Sei un poeta quando nel nulla trovi qualcosa di meraviglioso. Quando la tua donna riesce ancora, dopo anni ad emozionarti. Quando una canzone ti prende allo stomaco. Quando asciughi una lacrima di nascosto. Sei un poeta se ancora i sorrisi dei bambini li difendi. Se non hai timore di dire la tua e vergogna ad emozionarti. Sei un poeta anche se non apri la portiera ad una donna, ma le carezzi il volto dolcemente. Lo sei anche coi calli alle mani se di morbida hai l’anima. Sei un poeta ogni sera, se al ritorno a casa, noti che lei ha messo in un vaso dei fiori nuovi. Se pur stentando ad arrivare a fine mese, ai tuoi figli regali una domenica sugli scivoli o su è giù per le scale. Sei un poeta se ancora osservi la luna e stretti in mano tieni ancora i tuoi sogni!.
L’amore non si può definire con delle parole, è un turbinio di emozioni che ti colpiscono tutte insieme anche se spesso sono contrastanti. L’amore è un battito di cuore, l’amore è la dolcezza di una parola sussurrata all’orecchio.Non c’è cosa più bella dell’amore.
Alcuni pensano che sia il sesso o il bacio la prova d’amore. Dormire abbracciati è la vera prova d’amore. Puoi fare tutto il resto con chiunque, ma riesci a dormire serena solo quando ti senti a casa e protetta tra le braccia dell’uomo che ami e che ti ama.