Francesco Iannì – Frasi d’Amore
Per fortuna, al mondo ci sono ancora persone in grado di emozionarsi e di emozionarci per l’amore che danno e che vedono.
Per fortuna, al mondo ci sono ancora persone in grado di emozionarsi e di emozionarci per l’amore che danno e che vedono.
Anche se mi hai fatto soffrire, anche se ha vinto un’altra… rimani sempre quel ragazzo…
No, non voglio essere solo una macchia sul tuo cuore da lavare via.
Ho letto che, quando puntiamo l’indice contro qualcuno, ci sono ben tre dita puntate contro di noi. Da tempo sto cercando di limitare la critica preconcetta, quella che si avvicina alla cattiveria gratuita, che non conduce a nulla, che avvelena l’animo. Perché ogni critica è un fardello che ci carichiamo inutilmente sulle spalle.
La felicità è il granello di sabbia che lanciammo nel cielo per farne una stella.Oggi è stella: ed è troppo lontana per noi.
Oggi mi chiedo quant’è difficile sapere…quale sia la giusta via per capire realmente se amiamo una persona.Quale sia il momento per non sbagliare ad amarla…Quale sia la giusta rotta da prendere quando si scatena una tempesta tra le anime…Quale sia il modo per non farla andare mai via da te…Quale sia l’unica strada da seguire per restare uniti per… l’eternità…!
Il momento in cui inizi a spiegare l’amore è il momento in cui inizia a scivolare via.