Mirko Badiale – Frasi d’Amore
Soldi e amore acquistano valore quando cominciano a mancare.
Soldi e amore acquistano valore quando cominciano a mancare.
Una lacrima per amore, è una lacrima di cuore,che avvolte di gioia, avvolte di amarezza…
Non so dove sia, ma dove sono io lei manca. Più che mai. Perché sotto questo cielo, le stelle contano. E ti rinfacciano questo petto vuoto.
Pace a me che non so amare ancora ciò che ho e non so non…
Un tempo ero un sognatore, un creativo, una macchina pensante. Un giorno sei arrivata tu col tuo candore celante la tua essenza demoniaca. Improvvisamente mi accorsi di non essere più in grado di fare niente. Ero talmente assuefatto dalla tua luce che avevo dimenticato chi ero, cosa facevo e mi trasformasti in carne e sangue privi di significato.Poi mi abbandonasti nel logorio della sofferenza e del tormento. Soffrii per giorni, per mesi, per anni; anche se tu non lo sapevi e non te ne importava. Per la tua incosapevole crudeltà ti odio, ma allo stesso tempo ti sono immensamente grato e debitore per quello che hai fatto. Forse ti facevo così pena che decidesti di ridarmi me stesso. Adesso riesco a vedere di nuovo in modo nitido e non ho più paura dei demoni… Mi hai dato le armi per combatterli.
Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo; uno era così dolce e carino che è stato fatto cadere sulla terra.
Non c’è sogno più ben riposto di quello custodito da chi ti ama.