Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Il cuore che esprime l’amore non mente mai.
Il cuore che esprime l’amore non mente mai.
Ho il sangue caldo e ribollo come un vulcano. Brucio per te.
Quieta mi siedo e aspettoAspetto che mi passi l’amore per te.
Non posso essere tuo amico perché, così come non si può proibire al sole d sorgere, non posso impedire al mio cuore di amarti.
È una vita contorta, tra dolori e paure. Io mi aggrappo all’amore… per non impazzire.
Sai quando ti accorgi che ami una persona e fa parte di te e non vuoi perderla? Quando ti ingelosisci per un no nulla, quando sai ché la puoi perdere da un momento all’altro, quando ti da fastidio al pensiero ché un’altro a lo può stringere e baciare, quando non la senti ti senti morire dentro, quando lo vorresti sempre vicino a parlare e scherzare, quando sai che non vuoi perdere chi ami allora combatti per tenerla vicina la cerchi e le dimostri tutto il tuo amore.
Una nuova estate è iniziata mitica, calda e spensierata.Non ci avevo neanche pensato che di te mi sareiinnamorato.Quella sera sulla spiaggia cupido mi ha centrato il cuoreEd è li che è nato il nostro amore, sembrava che questoSogno durasse tutta la vita ed invece è durato uno schioccodi dita, un tuo vecchio amore è tornato dal passato e in unattimo il cuore mi hai spezzato.Sono convinto che il grande amore arrivi una sola voltaAaaa cupido fatte li cazzi tua la prossima volta.