Guido Mazzolini – Frasi d’Amore
Ci guardammo con occhi diversi. Ci guardammo con gli occhi del mondo.
Ci guardammo con occhi diversi. Ci guardammo con gli occhi del mondo.
Il veliero dell’amore ammaina le sue vele, quando all’orizzonte scorge un porto sicuro dove poter molare i suoi ormeggi.
Spesso ci ostiniamo a tenere in piedi cose che non hanno avuto la forza di sfidare il vento. Ci mettiamo noi controvento a camminare al loro posto. Ma l’amore non ha bisogno di essere convinto, l’amore è sicuro di sé. Per cui forse non è amore, per cui forse meritiamo altro vento. Per ogni sogno che va a puttane ce n’è sempre uno che resta.
Sembra assurdo, ma può capitare. Dal nulla, ciechi o bendati, inconsapevoli di potersi amare, le…
Vorrei poterti scrivere parole mai dette in questo giorno importante, vorrei poterti scrivere parole mai…
Mi manchi, come la neve ai ghiacciai,come le stelle al cielo,come la luce al giorno,sei indispensabile come l’aria,hai illuminato la mia vitacome il sole illumina i nostri giorni,hai annullato le mie tristezze,con la tua dolce presenza,sei l’essenza della vitaed è una fortuna sentirti mia,per questo non mi stancherò maidi dirti grazie,ogni tuo squillo,mi ha fatto venire un nodo alla gola,il mio cuore gioiva, e tachicardiacoaspettava il secondo per sentirela tua dolce vocina…arrivavano sempre nei momenti giusti,e sempre quando gia pensavo a te principessina mianon averti è come mi mancasse l’aria,allora, è ora, vieni e abbracciami forte,stringimi a te, con tenere carezze avvolgimi,con i tuoi dolci squardi e spontanei sorrisiasseconda la mia speranza…vieni ti vorrei regalare un sogno,dove tu sei la principessa ed io il tuo angelo… ti amo.
L’amore è come un figlio: razionalmente non si fa.