Mauro Soldano – Frasi d’Amore
Nel dubbio, ricordati sempre dove nasce il tuo sorriso, e dove il tuo sorriso muore; lui non mente mai, lui ha già deciso.
Nel dubbio, ricordati sempre dove nasce il tuo sorriso, e dove il tuo sorriso muore; lui non mente mai, lui ha già deciso.
Amare qualcuno che sia uguale a noi fisicamente ma che ti faccia sentire il cuore arrivare in gola anche per un solo abbraccio, non vuol dire essere malati, significa provare qualcosa in più di chi invece ha paura anche solo a pensarlo. L’amore non conosce corpo, non conosce limiti, non conosce distinzioni. L’amore conosce le emozioni con il tuo corpo ti emana ogni qualvolta ti avvicini a lei.
Giochi di sguardi, sorrisi tristi, emozioni che ci lasciano col fiato sospeso. Sospesi a metà tra l’inferno e il paradiso, io e te, amanti che muoiono nello stesso sospiro. Io e te, da soli in un mondo triste e vuoto, da quando il nostro amore non percorre più queste strade solitarie, da quando i nostri destini hanno sciolto il loro abbraccio. Il mondo è un posto un po’ più triste. Il mondo è un posto un po’ più buio.
Stanotte saremo solo noi: le stelle ci faranno da soffitto, la spiaggia da pavimento, noi…
Buongiorno mia dolce Anima… abbandona il tuo respiro nell’aria… Acceso sarà il mio cuore… respirando…
L’amore autentico è sempre compassione; e ogni amore che non sia compassione è egoismo.
Amare è non arrivare mai a deludere profondamente. La delusione da accesso ad una via di non ritorno.