Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è la debolezza dei forti e la forza dei deboli.
L’amicizia è la debolezza dei forti e la forza dei deboli.
Meglio una volta fatta bene che mille fatte male.
La tua pelle… il solo profumo che io voglio sentirmi addosso.
E lasceremo che sia l’amicizia a farci invecchiare mentre con un abbraccio salutiamo il tempo che passa.
Dimmi tu di dimenticarti perché senza una motivazione valida, da sola, non ci riuscirò!
Non conta che tu sia speciale. Conta che intorno a te ci siano tante persone che ti considerano speciale e te lo fanno sentire!
Amicizia non è solo aiutarsi nel momento del bisogno, Amicizia è viverla tutti i giorni con affetto e intensità.