Giordana Dattoli – Frasi d’Amore
L’amore è un usuraio.
L’amore è un usuraio.
Se mi innamoro voglio un Amore impossibile, di quelli che ti dilaniano l’Anima.Quello che ti lascia il respiro a metà e ti consuma ogni giorno.Voglio essere dipendente dei suoi respiri.Voglio impazzire al pensiero che può essere di un altra.Voglio piangere fino a sfinirmi solo perché non mi chiama.Voglio che mi faccia male quando “usa” la mia carne.Voglio drogarmi delle sue bugie.Voglio essere punita quando non lo rispetto.Voglio che mi lascia con l’Anima stracciata ed il cuore a pezzi.Perché?È perché le cose belle dalla Vita le ho avute tutte, adesso voglio andare oltre!
Non so se è amore ma so solo che la luce che mi sveglia la mattina non è il sole ma la luce dei tuoi occhi che illumina il mio viso.
Ci sono tanti tipi di amore, di chi ti resta accanto anche se non lo ami, comunque da amico. L’amore di chi ti nasconde che ti ama perché crede che non potrai mai amarlo. Di chi tenta di rubarti un po d’amore, non ha timore di essere sleale se può arrivare ad averti. Di chi ti guarda con gli occhi e te lo dice sperando che tu veda e senta quelle parole speciali che ha una tremenda paura di darti perché sono troppo fragili. Tante cose sono quasi amore, ma poche cose che non capisci lo sono davvero.
Nella solitudine della sua anima era convinto di avere amato in silenzio molto più di chiunque altro in questo mondo.
I veri sentimenti, non sbiadiscono. Conservano la loro bellezza oltre il tempo, oltre le parole.
Abbiamo imparato ad ascoltare così tante parole, che abbiamo dimenticato come sentire la voce del cuore.