Piero Scalisi – Frasi d’Amore
A volte un abbraccio ci avvolge l’anima donando gioia e amore al cuore.
A volte un abbraccio ci avvolge l’anima donando gioia e amore al cuore.
Vivi in ogni spazio del mio corpo in ogni angolo della mia anima. Ti ritrovo in ogni pensiero, respiri in ogni mio respiro, ogni battito del tuo cuore diventa il mio e ogni tuo brivido sulla pelle mi arriva come una dolce carezza sulla guancia. Ti sento dentro come un vento fresco e mi arriva inconfondibile il tuo profumo anche quando non sei con me, sei sempre presente da essere costantemente parte del mio mondo, per questo ogni volta che siamo insieme fermo il tempo nello spazio, per conservare ogni emozione, così anche se non ci sei, ti sento, perché tenacemente vivi in me.
Credo che amare non sia semplicemente dare, ma a cosa sei disposto a rinunciare per…
Non tutti quando sono innamorati hanno le farfalle nello stomaco, molti hanno rimasto le larve.
Nulla può fermare il tempo. Il tempo annulla le distanze e i pensieri accomuna semplicemente in un soffio di identità e di pensieri.
Il mio posto è con te, e non mi importa dove, mi basta che ci sia un tuo abbraccio ad accogliermi.
Eppure, chissà perché, le frasi che nascon dai nostri cuori preferiscono fare il giro lungo, passando dalla mente che le controlla e le modifica, invece di andare direttamente alla bocca risparmiando tempo e strada da compiere. E così cambia tutto. Ma questa, si sa, è una frase comune riferita a un avvenimento comune. Chissà perché, però, se è tutto così noto e comune le cose non cambiano mai. Un ciclo infinito di errori… o forse solo l’imperturbabile divenire del signor Destino? Chissà perché.