Susan Randall – Frasi d’Amore
Un attimo per innamorarsi, una vita per amare, un attimo per dirsi addio!
Un attimo per innamorarsi, una vita per amare, un attimo per dirsi addio!
Chi ha paura dell’amore, ha paura della vita, perché l’amore è vita.
Le ferite che non si rimargineranno maisono quelle provocate dalle parole di addiodella persona che hai follemente amato…
L’amore non sente la necessità di essere cullata nella nostra incoscienza, perché ogni gesto ed ogni sentimento d’amore nasce su qualcosa di reale.Amare vuol dire fusione di tutti i sensi su un obiettivo da raggiungere, ma che per la soggettività di chi è vittima, non dura in eterno.So che potrò amarti ogni giorno della mia vita, ma poiché la vita è breve, vorrei amarti ogni istante.Mai e poi mai l’amore ti rende sempre felice, perché i capricci sono quegli espedienti non desiderati che, se non ci sono, vanno cercati.Ti amo dice anche un poeta, ma la sua dichiarazione è un eco che supera i limiti dello spazio, perché è l’amore in cui si riconoscono tutti.
Se non trovi l’uomo dei tuoi sogni forse è solo perché hai smesso di sognare.
Sto confondendo il giorno con la notte. Ma solo quando non mi sei accanto. Perché poggiare la testa sul tuo petto ha la sua bella valenza di serenità. E per questo, quando non ci sei, fatico perfino a sognare, figuriamoci dormire. Per fare l’amore, invece, abbiamo tutto il resto del tempo. Non fosse che ogni gesto, ogni carezza, ogni bacio e parola, equivalgono a far l’amore sempre. Io e te, ben oltre il sesso. Innamorati da star bene. Il miglior ansiolitico del mondo.
Legare l’amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre del Creatore.