Mery Lucana – Frasi d’Amore
Alcune storie finiscono, ancor prima di iniziare, per paura delle conseguenze.
Alcune storie finiscono, ancor prima di iniziare, per paura delle conseguenze.
Questo mondo urla pace mentre imbraccia il fucile.
All’improvviso smetto di parlare, perché lui mi sta baciando, e mi stringe fra le sue braccia. Ha le labbra fredde, ma è il bacio più caldo e passionale che abbia mai ricevuto. Sento il battito del suo cuore, le sue mani tra i miei capelli, mi sciolgo e ricambio. Poi mi lascia andare, e mi guarda con occhi pieni di felicità.
Ciò che la mente nasconde solo il cuore riesce a vederlo.
L’amore è tante altre cose. È preoccuparsi quando non sta bene, preoccuparsi se non risponde al telefono o stare in ansia se sai che tornerà a casa tardi la sera. Amore è averlo sempre nei pensieri e chiedersi se sta bene o se avrà bisogno di qualcosa. L’amore lo dimostri nei gesti, anche il più piccolo. Amare più che nelle parole, lo dimostri con una carezza data per affetto o per consolare. L’amore è in un sorriso, in un abbraccio. Amare è sentirsi in paradiso insieme e non aver bisogno di altro se non il suo amore.
L’amore è travolgente, totale, senza limiti e senza pudore.
Un incontro è fatto di tante cose. Innanzi tutto di desiderio.Il desiderio crea la motivazione. La motivazione crea aspettative. Le aspettative devono essere soddisfatte.La soddisfazione si ottiene provando emozioni e piacere.Il piacere è carnale ma soprattutto emotivo e intellettuale.Uno dei piaceri più belli è quello di scoprirsi e di assaggiarsi… Provare il gusto dell’altro, il sapore dell’altro…Ma è anche bello assaggiarsi a vicenda, mischiando i sapori come in una ricetta. Afrodisiaca.