Anna Maria D’Alò – Frasi d’Amore
Nessun amore deve diventare l’aria che respiriamo, altrimenti ci mancherà spesso l’aria, ma noi dobbiamo assolutamente vivere.
Nessun amore deve diventare l’aria che respiriamo, altrimenti ci mancherà spesso l’aria, ma noi dobbiamo assolutamente vivere.
Le lezioni dell’amore sono mantelli azzurri che avvolgono e guariscono il tuo oceano psichico, il tuo essere spirito, il tuo essere Astrale.
L’amore è slancio di vita, è desiderio di felicità, è rivelazione, è ammirazione, è adorazione,…
E io intanto mi disinnamoravo. Ma disinnamorarsi è bruttissimo, tutti gli uomini ti sembrano scemi,…
L’odio suscita litigi, l’amore ricopre ogni colpa.
Ho deciso di fare una raccolta di frasi, che alla fine della mia vita intitolerò “l’immaginazione”. Come tutti i miei maestri esordivano grazie all’aiuto di muse o di divinità, anche io intraprendo questo viaggio invocando te, amore. Ti domandi perché? Anzi, ti domandi quale argomento di te possa sembrare affine alla mia tematica. Semplice, tu riempi il mio intelletto di immaginazione. Con te, e grazie a te, io riesco a vivere un mondo di cui solo noi possiamo sentirne l’esistenza. Perciò invoco te in quanto possa tu illuminare la mia mente e aiutare le mie sensazioni a penetrare all’interno di questi esseri che si definiscono “umani”.
La carriera del seduttore: tendere insidie sempre uguali, percorrere la solita strada che si limita…