Adolfo Coppola – Frasi d’Amore
Le persone vere manifestano sempre i loro sentimenti senza mai aver paura, non indossano maschere, perché sono abbastanza forti e sicure per dimostrare a tutti quelle che sono.
Le persone vere manifestano sempre i loro sentimenti senza mai aver paura, non indossano maschere, perché sono abbastanza forti e sicure per dimostrare a tutti quelle che sono.
L’amore è così, nessuno ne è indenne. È selvaggio, infiammato come una ferita aperta esposta…
Una rondine non fa primavera, ma un passera può fare l’autunno caldo.
Innamòrati!, senza chiederti cosa sia l’amore autentico; giacché solo aggiungendo una virgola d’infinito all’innamoramento, comprenderai cosa sia l’amore.
Lasciami fantasticare ancora altre mille storie d’amore che non vivrò.Miscelando amore, magia e lacrime, gioirò per risate mai dischiuse; fremerò al tocco di mani mai conosciute; soffrirò versando lacrime d’aria, arrivando ad essere disposta a morire per labbra mai sfiorate.Passerò per sciocca, infantile, ma sono solo una romantica sognatrice e da ogni storia mai esistita ho imparato qualcosa di nuovo… su di me.
Provate ad essere come bambini. Non fate le cose perché sono assolutamente necessarie, ma liberamente…
Ho visto amori gridati al vento e poi cadere al primo temporale. Ne ho visti altri vivere in silenzio e attraversare le più grandi tempeste e uscirne vittoriosi. Alcuni hanno visto spuntare l’arcobaleno mentre altri non sono riusciti ancora a vedere la luce del sole. Che strana cosa l’amore. Vedere persone dirsi che si amano e non lottare per stare assieme. Vederne altre dal lato opposto che solo per un semplice affetto si difendono, si stringono e non si mollano! Amare ha solo un significato non ne ha 1000 ma solo uno ricordatevelo e l’unica cosa che davvero dimostra l’amore è “sentirlo” e “dimostrarlo”!