Susan Randall – Frasi d’Amore
Verbo odiare! Io odio, tu odi, egli odia. No, no! Riprovo… tu odi, egli odia, io, io amo e perdono!
Verbo odiare! Io odio, tu odi, egli odia. No, no! Riprovo… tu odi, egli odia, io, io amo e perdono!
L’amore va oltre le apparenze. Oltre la bellezza o la bruttezza. L’amore si rispecchia dentro ogni individuo. Non conosce tempo, non conosce ragioni. Sa che l’abbraccio, oltrepassa il confine delle nostre impossibilità di esprime ciò che abbiamo dentro… l’amore può tutto e conosce il significato di sincerità’! L’amore omaggia l’esistenza con l’unione di due anime gemelle, e sa che qualunque cosa accada, dovunque saranno, qualunque sia la distanza che li separa, quel filo invisibile le unirà prima o poi per “sempre”!
L’amore è come una pentola con dell’acqua. Si può riscaldare e riscaldare ma può tutto…
Chiedi alla luna uno specchio di luce… Chiedi al tuo cuore un battito speciale… Guardati…
So che ti odi quando piangidopo tutti questi anni, questi drammi, questi grammi, questi danniche cos’ho io da insegnarti?Contro l’amore siamo vaccinati.
Non arrenderti mai, non lasciarti mai andare. La vita per è bella, la vita per te deve avere senso, vivila anche a gattoni. Fai come hai sempre fatto, vivila che io son qui a sorreggerti sempre, perché io credo in te, perché io ti voglio bene con il cuore.
Non sprecate il vostro tempo, è limitato. Prendetelo sempre per ascoltarvi, per parlare e per restare in silenzio. Prendete il tempo, questo tempo che sfugge alla vita, per amare, affinché vi dia la tenerezza passata.