Teresa D’Auria – Frasi d’Amore
Il vero amore non conosce stagioni e oltrepassa i limiti della ragione. Spezza le distanze e infrange le regole della mente.
Il vero amore non conosce stagioni e oltrepassa i limiti della ragione. Spezza le distanze e infrange le regole della mente.
Ami quando il mondo non esiste più perché il tuo intero universo si è piegato…
Quando ami, non amare troppo e non amare poco. Se ami troppo sarai amato di meno dalla tua metà, se ami poco non apprezzerai l’amore dell’altro… Ama, amandoti!
Qui tutti dicono che si amano, “amati che gli altri ti ameranno”, “indossa il tuo amore”… ma non diciamo cazzate! Se qualcuno mi vuole amare lo può fare anche se io mi detesto!
Il giorno è l’unico a capire i sospiri dell’uomo solo. Incontra la sua amata, la notte, solo per un istante all’alba, ma anche quell’incontro, non è mai incontro, ma uno sfiorarsi prima di un quotidiano addio.
Scherzi del cuore. Ti fa aguzzare la vista per vedere oltre l’apparenza e ti acceca…
Ti porgo verità nuove, eludendo ogni pesantezza spuria, retaggio d’anelli a trama stretta che ci tenne prigionieri. Con polpastrelli tremuli, levigati, t’accompagno il mento a volgere il volto e staglio il tuo profilo di tre quarti su questo nero che c’ammanta le anime duellanti, come spadaccini che non vogliono ferirsi. La mia pelle è maieutica del tuo piacere mentre intingi pennelli colorati nella mia tela glabra.