Antonio Celano – Frasi d’Amore
L’amore rende vulnerabile, sono come uno scola pasta faccio acqua da tutte le parti.
L’amore rende vulnerabile, sono come uno scola pasta faccio acqua da tutte le parti.
L’amore è il contatto dell’anima con un’altra per il conseguimento della perfezione; il sesso è…
Le donne cambiano soltanto al di fuori, giunge un momento in cui la donna che abbiamo visto giocare con la bambola, poi diventar bambola di se stessa, si sveglia chiusa in una pelle rugosa e secca come le sorelle di Fetonte nella scorza dei pioppi, ma di dentro è sempre giovane, l’animo e il cuore non le sono invecchiati; bisogna che ella li mascheri per metterli in armonia con la sua apparenza esterna, come un uomo mascherato da pulcinella si mette uno speciale fischietto in bocca per far la voce del personaggio che rappresenta.
Lo sguardo assente che vive su un paesaggio straniero, mentre il cielo grigio apostrofa i miei pensieri che danzano su di una vita lontana…la pioggia che scandisce il tempo… e colora di un rosso acceso questi tetti segnati dal silenzio…e poi mi fermo…per assaporare un ricordo che mi parla di te…
È incredibile pensare, che tra così tanta gente,Io dovessi incontrare te…Tu che sei la mia…
Sai qual è la magia della vita? Che domani essendo un’altro giorno può essere meravigliosamente bello ed incredibilmente inaspettato per le emozioni che può regalarti. Quelle emozioni che nascono dalla semplicità trasformandosi in profondità, portandoti a dire: tu si che sai cos’è la vera essenza dell’amore, perché tu vivi in amore!
Amare: infinito come il cielo. Amando: gerundio in divenire come le onde del mare. Amo:…