Anna Maria D’Alò – Frasi d’Amore
L’amore sprigiona luce, colori e calore.
L’amore sprigiona luce, colori e calore.
Non esiste differenza di razza e di specie nell’amicizia, altrimenti, se fossimo tutti uguali, sarebbe come amare solo se stessi.
Non ti prometto di evitare che il freddo degli inverni ti arrivi al cuore, né prometto di proteggerti dal dolore. Non ti prometto di evitare che dai tuoi occhi cadano lacrime, né che queste ti inondino il cuore. Ma, ti prometto che in quegli inverni ci saranno sempre due braccia pronte a riscaldarti il cuore, prometto di attraversare con te quel dolore. Ti prometto che ci saranno sempre due mani ad asciugare quelle lacrime, prometto che da esse ti svuoterò il cuore, per riempirlo con il mio amore.
L’amore ha un tempo che non basta.
L’espressione “Ti amo” ha perso valore con l’andar del tempo. Quindi, piuttosto che crederci quando viene pronunciato, credici quando lo senti dentro.
Dicono che in amore bisogna rincorrere la persona che ami, o che devi farti rincorrere da chi ti ama. Ma se ognuno deve inseguire l’altro magari è perché non vuole essere raggiunto. Magari uno dei due non ama. Io dico che in amore bisogna correre uno verso l’altro per poi poter camminare insieme, uno accanto all’altro.
È Proprio Vero, si può incontrare un Uomo ed innamorarsene subito, Sapevo che sarebbe stato Magico… Ed è Spuntato il Sole!