Chiara Micellone – Frasi d’Amore
Questo cuore non è un albergo.
Questo cuore non è un albergo.
Appendo al muro della mia vita un nuovo disegno, questo non ritrae una scena comune di vita, ne un bellissimo scenario, ma semplicemente rappresenta quello che provo per te.
Quei due si sono amati con la pelle, con il cuore ma soprattutto con l’anima.
Il vuoto che lasciano le persone è direttamente proporzionale allo spazio che avevamo riservato per loro nel cuore. Certe volte lo spazio è talmente grande che il cuore cessa di battere, se non addirittura di esserci.
Il cattivo umore devi lasciarlo andare, come una brutta abitudine, metterci una base sopra e farlo scivolare via dai tuoi pensieri. Lentamente, come una danza.
Quando l’ombra cerca di opprimere il respiro, tu sei la lama di luce che tocca ed invade. Disveli e riveli la mia anima.
– Sì, caro mio, le donne sono il perno su cui tutto gira. Anche le faccende mie vanno male, molto male. E sempre per colpa delle donne. Dammi un consiglio sincero – seguitò, avendo tirato fuori un sigaro e prendendo in mano il bicchiere.- Ma su che?- Ecco. Mettiamo che tu fossi ammogliato, che tu amassi tua moglie, ma fossi preso di un’altra donna.- Perdonami, ma davvero non ti capisco, è come se io, dopo aver pranzato, passassi davanti a una panetteria e rubassi un pane.