Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ti lascia il ragazzo, ti lascia la ragazza ma i veri amici non ti lasciano mai!
Ti lascia il ragazzo, ti lascia la ragazza ma i veri amici non ti lasciano mai!
Nel farsi aiutare si dà anche spazio agli altri, è una cosa bella che l’aiuto…
Se dovessi esprimere un desiderio chiederei di stare sempre con te, perchè sei veramente troppo…
Se avessi 28 anni e fossi laureato, forse avrei cantato “ragazzo fortunato”, invece ho 28 anni e non sono laureato e quindi mi è toccato “sei uno sfigato”.
La cosa più salutare da fare quando si vince, è pensare all’ultima sconfitta.
Perdona la mia debolezza, ma non so perché, senza di te è difficile sopravvivere.
Il bacio fa più giovane il cuore e cancella le età.