Mauro Soldano – Frasi d’Amore
Una passione non si controlla, la si subisce, e tu puoi solo decidere se viverla bene, o viverla male, rinunciando ad essa.
Una passione non si controlla, la si subisce, e tu puoi solo decidere se viverla bene, o viverla male, rinunciando ad essa.
L’uomo comincia con l’amare l’amore e finisce per amare una donna.
Sei come la neve durante l’anno, inaspettata e fredda. Sei come la pioggia d’inverno, piacevole…
A volte per non perdere una persona devi essere disposto a perderla.
Chi ama davvero resta, non esistono scuse. Non dire nulla e allontanarsi in silenzio è molto più dignitoso. Il tempo non torna indietro, scorre inesorabile ciò che si è perduto non ritorna più. Resta solo il rimpianto, grande e inarrestabile dolore.
Quando finisce l’amore senti intorno l’assenza di te, non hai più parole e non vedi neanche più le persone che prima confortavi con forza e determinazione.Quando finisce un’amore è perché l’amore non c’è più e tutto sembra vano. Fai di tutto per riconquistare ciò che si è perso ma è tutto sbagliato. Quando finisce un’amore non bisogna piangere ma innamorarsi di noi perché solo noi stessi mai tradiamo il nostro cuore.
Il sesso è fine a sé stesso. C’è qualcosa che va oltre: l’amore, l’amore sensoriale, l’amore vero. Quello per cui daresti la vita solo per potergli dire “ti amo” perdendoti nei suoi occhi, per sfiorare il suo corpo vellutato, per assaporare e farti trafiggere dal gusto e dal profumo soave della sua pelle.