Sandra Piogia – Frasi d’Amore
Non c’è palco assai grande per essere al centro dell’attenzione. Chi ama ti porta dentro in un caldo angolo del suo cuore.
Non c’è palco assai grande per essere al centro dell’attenzione. Chi ama ti porta dentro in un caldo angolo del suo cuore.
Vivi in ogni spazio del mio corpo in ogni angolo della mia anima. Ti ritrovo in ogni pensiero, respiri in ogni mio respiro, ogni battito del tuo cuore diventa il mio e ogni tuo brivido sulla pelle mi arriva come una dolce carezza sulla guancia. Ti sento dentro come un vento fresco e mi arriva inconfondibile il tuo profumo anche quando non sei con me, sei sempre presente da essere costantemente parte del mio mondo, per questo ogni volta che siamo insieme fermo il tempo nello spazio, per conservare ogni emozione, così anche se non ci sei, ti sento, perché tenacemente vivi in me.
Il cuore dice quel che ci abbisogna, non dà ragioni, non ne ha bisogno. Dà le motivazioni necessarie ad affrontare le cose e le circostanze.
La nostra necessità d’amore è pari alla somma delle sofferenze subite negli anni più il desiderio di riscattarsi dalle delusioni… meno la paura di soffrire!
I nostri gemiti, i nostri respiri, la migliore musica per il nostro amore.
Un Cuore che vuol far all’Amore, fa m’ama non m’ama con i petali di un…
Sei l’alba che mi sveglia dolcemente, la fresca e limpida rugiada sui petali di un…