Joseph Stefano – Frasi d’Amicizia
Il miglior amico di un ragazzo è sua madre.
Il miglior amico di un ragazzo è sua madre.
Come riconosci una persona buona? Lo senti, perché ti resta a fianco senza chiederti se può farlo e che tu lo voglia o no avrai la sua mano tesa verso la tua sempre e costantemente. Ecco l’esempio di una persona che merita il tuo rispetto e la tua stima.
La vera amica, non è colei che si nega e ti abbandona nel momento del bisogno… trovando giustificazione della propria assenza, attraverso le accuse sulle tue umani fragilità.
Assumerlo come amico, significa che hai accettato anche le sue ferite esposte, e poi respingerlo…
Cara amica mia, la vita ti ha riservato brutte sorprese. Ma non ti arrendere, continua a lottare. E ricorda che tu sei come la quercia, forte, solida, ben radicata nel terreno che nessuna tempesta e nessuna bufera può scalfire.
L’amicizia è come l’acqua: dopo buttata non si può recuperare.
La musica è come un pentagramma musicale, ricco di note, ricco di abbellimenti, ricco di dinamiche: senza questi elementi fondamentali, noi non avremmo musica. La stessa identica cosa avviene nella vita: se non abbiamo al nostro fianco una persona che possiamo identificare come punto di riferimento noi non vivremmo; nessuno è meglio dell’amico.