Antonio Rega – Frasi d’Amore
In amore non c’è mai stato un vincitore. Il solo vittorioso è colui che sa soffrire in silenzio, sa perdonare e soprattutto sa amare con amore.
In amore non c’è mai stato un vincitore. Il solo vittorioso è colui che sa soffrire in silenzio, sa perdonare e soprattutto sa amare con amore.
Il sorriso che mi regali dopo un complimento ricevuto è l’unica cosa che mi spinge…
Ho letto di infiniti dolori per rapporti terminati, in ognuno di questi scritti appare l’Unicità…
La cerchiamo tutti un’emozione, siamo fatti d’amore.
Le donne cambiano soltanto al di fuori, giunge un momento in cui la donna che abbiamo visto giocare con la bambola, poi diventar bambola di se stessa, si sveglia chiusa in una pelle rugosa e secca come le sorelle di Fetonte nella scorza dei pioppi, ma di dentro è sempre giovane, l’animo e il cuore non le sono invecchiati; bisogna che ella li mascheri per metterli in armonia con la sua apparenza esterna, come un uomo mascherato da pulcinella si mette uno speciale fischietto in bocca per far la voce del personaggio che rappresenta.
Ma se fosse il destino, per quanto buono a guidarmi nel viale della tua anima, soffrirò per il tempo speso a rimpiangere l’amore che avrei dovuto da sempre porgerti, e quando ci completeremo? Quando il fato deciderà di farci abbracciare, di farci amare, quando dimmi amore mio? Vivrò di un amore razionato dal tempo e dalla distanza? Mi abituerò all’idea di amarti cosi, perché sei anima nell’anima mia.
Che cos’e l’amore? Tutti ne parlano ma nessuno quasi nessuno lo sa, e chi lo…