Antonio Rega – Frasi d’Amore
L’amore apre la porta del giorno senza chiedere permesso.
L’amore apre la porta del giorno senza chiedere permesso.
Nella profondità dei tuoi occhi è celato un tesoro racchiuso, con una chiave speciale, da uno scrignio di dimensioni infinite perchè infinite sono gli elementi nodali che compongono preziosamente il tuo modo di essere. Mietezza, dolcezza, indulgenza connubio di soavi parole per esprimere l’immensità della tua alma. Quindi angelo mio non essere triste cerca di capire quanto vali e chi teneramente in silenzio vuol dirti quello che per te sta provando: una dolce sinfonia dettata dal cuore il cui ascolto provoca brivido e fermento.
Qualsiasi cosa che spendi, che sia tempo, denaro, amore…se tutto questo è stato speso per…
Non mettere mai l’amore nella sala d’aspetto dei tuoi pensieri.
Tutto l’amore che non è dono di se stesso totalmente libero e spontaneo, ha in sé un presagio di morte.
I comandamenti dell’amore:Non rinnegare mai l’amore che provi e non cercare nemmeno di sminuirlo.Non dire mai che ti sei pentita di stare con lui.Non sminuire mai la persona che hai amato.Non devi giustificarti perché ti sei innamorata.Non avere mai paura di regalargli un tuo pensiero.Non smettere di aspettare la persona che ami perché sei afflitta da dubbi, solo il tuo cuore può decidere di smettere di farlo.Non cercare di sostituire nessuno con la persona che ami.Non devi mai fare promesse per farti amare.Se dici “ti amo” fallo gratuitamente.Quando dici “ti amo” dillo se è più di un “ti amo”.
E so nello stesso tempo che il più grande godimento che si possa immaginare nell’amore è quello di essere amati sopra ogni cosa al mondo.