Stefano Gentilini – Frasi d’Amore
La lontananza più grande è quella tra due persone che non sanno di amarsi.
La lontananza più grande è quella tra due persone che non sanno di amarsi.
L’inconsapevolezza di vivere è l’inconsapevolezza d’amare.
Se potessi averti accanto ti trasformerei in ossigeno perché rinfreschi il mio cuore.
Ha cicatrici il cuore, piccole e grandi ferite sempre pronte a riaprirsi. Le peggiori? Le delusioni, quelle davvero non si cancellano mai. Sono segni indelebili che graffiano anima e cuore continuamente. Le sopisci, le soffochi per un po’… ma poi tornano. Tornano e ti lasciano senza fiato per quanto fanno male. Perché non c’è nulla di peggio che scoprire che ciò che tu vedevi e credevi non è mai realmente esistito… e non c’è niente di più doloroso del guardare qualcuno e capire che davvero, non hai la più pallida idea, di chi questa persona veramente sia.
Perché è così difficile far capire alla persona che amiquanto sia importante per te e quanto tieni alla sua felicità?Perché è così difficile fargli capire che quando c’è l’amoreè normale avere sempre il desiderio di passare ognimomento libero insieme? Perché è tutto così complicato?Amare è la cosa più bella, più semplice, più spontaneama certe volte, quando stare insieme diventasolo una forzatura, diventa la cosa più odiosa. Non si puòtrascurare continuamente la persona che hai accanto, un comportamento del genere va contro quello che dovrebbe essere un rapporto d’amore. Tutte le mie parole,tutti i miei gesti non ti hanno fatto capire il bene che ti voglio.Ma forse basterebbe essere in due ad amare e allora tuttodiventerebbe come il lieto fine delle favole… “e vissero felici e contenti”.
Il nostro amore, io e il mio ragazzo ce lo portiamo a braccetto ovunque andiamo. Un amore vivo e pulsante che si estende a tutte le cose che facciamo insieme.
Guarda il mondo con il cuore, chi dall’amore è stato incantato.