Anna Maria D’Alò – Frasi d’Amore
Amare è vivere nella consapevolezza di appartenere per possedere e per essere infine liberi, pur essendo prigionieri dell’Amore.
Amare è vivere nella consapevolezza di appartenere per possedere e per essere infine liberi, pur essendo prigionieri dell’Amore.
Se credi che non potrai mai più essere nuovamente felice un giorno ti ricrederai, ma…
Quello sguardo era un promemoria: non sapevo nulla di lei, eppure avevo appena capito che quella donna, presto o tardi, sarebbe entrata nella mia vita. Ero appena arrivato puntuale ad un appuntamento che non sapevo di avere, forse quello fissato da tutta una vita.
L’amore sa “travestirsi” in mille modi: può celarsi nell’orgoglio; confondersi nel dolore; camuffare la sua voce, fra parole di rabbia e di rancore, forse solo per l’umana necessità di trovare uno sbocco al bruciante dolore che soffoca l’anima. Ma il suo volto non muta, neppure al mutare delle situazioni. Gli occhi dell’amore non potranno mai avere lo sguardo dell’odio, né le sue mani potranno mai macchiarsi d’una crudele vendetta.
Apri le porte del tuo cuore e troverai l’infinito.
Mi hanno sempre affascinata gli uomini come lui. Quelli con un certo “non so ché”….
Questa mattina vorrei trasmetterti un mio brivido d’amore. Che tu lo recepisca col cervello, che ti percorra tutta la schiena, che scivoli sulle tue gambe, arrivi ai tuoi piedi e poi torni su, ti accarezzi dolcemente il seno e muoia sulle tue labbra.